NUOVO: 6 COSE CHE SUCCEDONO AL GAMESTOP | PUNTATA FINALE (?) | 2023



📘ACQUISTA IL NOSTRO LIBRO QUI: https://amzn.to/3kVDlIz
🎮GIOCHI SCONTATI FINO AL 70% QUI: http://bit.ly/2jWpgsX

Ed ecco a voi quella che forse sarà l’ultima puntata de “Cose che succedono”. Perché tutto sommato i negozi di videogiochi non sono più gli stessi, stanno ormai lasciando il passo al digitale, ai servizi come Game Pass, Plus e tanti altri e, in molti, non ci passano più neanche per sbaglio quando sono al centro commerciale a fare altro.
O magari la vediamo noi in modo pessimistico e in realtà i negozi di videogiochi hanno ancora tanto da raccontare. E se ce l’avranno, saremo qui a farlo.
Intanto, grazie per questo grandissimo supporto fin qui, per questi cinque anni di puntate di questa bella serie che ha riscosso un successo strepitoso.
Non escludiamo che possa esserci almeno un’altra puntata, ma secondo noi ogni cosa ha un inizio e una fine. E non vediamo l’ora di mostrarvi tutto ciò che – di veramente nuovo – dobbiamo ancora iniziare, su questo canale.
Grazie. Ancora. Grazie. Sempre.
– Raiden & Midna

source

45 Comments

  1. Mi siete mancati! Posso mettervi come fonte attendibile nella mia tesi sui videogiochi? fate voi ma prego che non sia la puntata finale… ma l'importante è che vi divertite voi!

  2. CON ME GAMESTOP HA CHIUSO PROPRIO MA VOLEVO DIRE SOLO UNA COSA SE AL POSTO DI QUELLA RAGAZZA MI TROVAVO IO E UNO MI FACEVA COSI ' GLI AVREI PRIMA ROTTO TUTTE LE OSSA POI A SPINTONI GLI AVREI FATTO ROMPERE UN BEL PO DI VETRINE NO MI SBATEVA UN CAZZO SE SI SANGUINAVA TUTTO E GLI AVREI FATTO FARE UN PO DI MESI DI OSPEDALE OLTRE CHE AVREI MESSO FUOCO AL NEGOZIO SE NON MI CREDI POSSO DARTI SEMPRE DIMOSTRAZIONE DI COSA POSSO ESSERE CAPACE DIPENDE SOLO DAL PALLINO COME MI GIRA IN QUEL MOMENTO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *